Derby tra Inter e Milan per arrivare a Scamacca, le ultime!

Ultimo aggiornamento 7 Aprile 2022 12:15 di redazione

Gianluca Scamacca è il nome che infiamma il mercato. Specialmente dalle parti di viale della Liberazione e viale Aldo Rossi, l’attaccante romano è al centro dei discorsi di programmazione futura, creando un derby di mercato milanese molto acceso.

Ad oggi, l’Inter resta in pole sul ragazzo, è giusto chiarire questo aspetto. Al contempo, però, il Milan non sta a guardare. Sfruttando il mancato accordo tra Sassuolo ed Inter (i nerazzurri devono vendere prima di acquistare), la squadra di Pioli sta cercando di inserirsi nella trattativa.

Secondo La Gazzetta dello Sport, con 100 milioni di euro a disposizione per l’acquisto di un difensore, un centrocampista ed un attaccante; il Milan punta a raggiungere un accordo totale con l’ad neroverde Giovanni Carnevali e successivamente con l’entourage del calciatore, bruciando la concorrenza dell’Inter.

Scamacca Milan Inter

Decisa la strategia da utilizzare per arrivare al centravanti classe ’99, Maldini ha fissato in agenda per la settimana prossima un incontro con il Sassuolo, che continua a chiedere 40 milioni di euro per il cartellino. I vertici rossoneri, però, confidano di riuscire ad abbassare le pretese economiche del club emiliano e agguantare quello che sarebbe un vero e proprio colpo di mercato.

Alessandro Maurizio Polo

Gestione cookie