Ultimo aggiornamento 27 Marzo 2022 19:40 di Gabriella Ricci
In un campionato ancora tutto da decidere, e in una stagione che si prepara a vivere le ultime emozioni prima dell’estate, c’è tempo per puntare i riflettori anche sul calciomercato.
Napoli e Inter, antagoniste assolute nella corsa al tricolore di quest’anno, sembrano destinate a ritrovarsi ancora faccia a faccia, questa volta per discutere di giocatori e contratti.
IL NOME
In scadenza il prossimo 30 giugno 2022, come riporta il Corriere dello Sport sembra che David Ospina sia destinato a lasciare il Napoli.
Non sarebbe infatti stato trovato un accordo tra le richieste d’ingaggio avanzate dal giocatore e l’offerta della società, motivo per cui la rottura pare inevitabile al termine della stagione.
OCCHIO ALL’INTER
Stando a quanto riferito dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, però, il portiere avrebbe già due pretendenti: dopo il Real Madrid, l’altro club accostato ad Ospina sarebbe proprio l’Inter di Inzaghi.
Nel caso in cui Handanovic andasse via da Milano, infatti, i nerazzurri potrebbero seriamente imbastire una proposta per l’estremo difensore.