Ultimo aggiornamento 21 Marzo 2022 17:12 di Luca Guarro
Adesso è ufficiale Berat Djimsiti ha rinnovato il proprio contratto con l‘Atalanta a renderlo noto ci ha pensato lo stesso difensore neroazzurro tramite un comunicato sul proprio profilo Instagram.
Un rinnovo che farà contenti Gasperini e tutti i tifosi della dea, in quanto il roccioso centrale albanese ha dimostrato in più occasioni quanto la sua fisicità sia fondamentale nella scacchiera bergamasca.
L’imprescindibilità di Djimsiti
Djimsiti è ormai una pedina irrinunciabile della scacchiera del Gasp. Il difensore albanese ha fatto innamorare i tifosi bergamaschi grazie anche al contributo in zona realizzativa.
Infatti con una sua doppietta i nerazzurri hanno vinto in rimonta l’andata dei playoff di Europa League contro l’Olympiacos.
Inoltre la sua importanza è testimoniata dal suo impiego: sono 33 le presenze in tutte le competizioni per il 29enne in questa stagione, con appena cinque partite saltate per infortunio.
-Djimsiti sul proprio Instagram:
“Sono molto felice e orgoglioso di aver prolungato il contratto con l’Atalanta. Non vedo l’ora di avere molti altri momenti di successo con questa società”.