Inter, Inzaghi: “Per lo scudetto non ci sono favoriti, l’arbitro ha deciso così”

Ultimo aggiornamento 14 Marzo 2022 8:45 di redazione

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole sulla corsa scudetto e sulla direzione arbitrale:

Simone Inzaghi Inter

Abbiamo perso forze e giocatori nel momento cruciale della stagione ma non deve essere una alibi. Ci rimangono dieci finali più la Coppa Italia, dobbiamo recuperare il più possibile. Questa partita viene in un momento complesso di partite, adesso recuperiamo giocatori, forza, energia e risultati per queste dieci finali.

Non credo di aver patito lo status di favorita, sappiamo da dove siamo partiti e come abbiamo cambiato i pronostici, siamo contenti. La davanti ci sono stante squadre, non ci tiriamo indietro e faremo le ultime partite nel migliore dei modi. La favorita non c’è, siamo tantissime squadre che stanno dando vita ad un grande campionato. Con il Milan abbiamo perso ma sappiamo come, tante cose non sono andate.”

La valutazione del rigore è quella dell’arbitro, non voglio discuterla. Noi quest’anno abbiamo già pagato con l’espulsione con la Juve e la squalifica dopo il derby.

Simone Inzaghi

Federico Cataldi

Gestione cookie