Ultimo aggiornamento 10 Marzo 2022 0:15 di Pasquale Giacometti
L’eliminazione del PSG dalla Champions League per mano del Real Madrid, e della storica tripletta di Benzema, ha avuto come epilogo uno spiacevole episodio negli spogliatoi del Santiago Bernabéu. Come riportato da Mónica Marchante in Movistar Champions League, Nasser Al Khelaïfi, presidente del PSG, ha perso la pazienza non appena la partita è finita.
Il patron dei parigini è sceso in un’area allestita dal Real Madrid per la squadra in trasferta, urlando, colpendo e cercando lo spogliatoio di Danny Makkelie, arbitro della partita. A scatenare la sua rabbia è stato il contatto tra Donnarumma e Benzema non ritenuto falloso dal direttore di gara che ha dato il via alla rimonta dei Blancos.
Al Khelaïfi, però, era così accecato dalla rabbia e ha confuso lo spogliatoio facendo irruzione in quello di Megía Dávila, delegata del club di Madrid. “È stato francamente spiacevole“, ha detto Mónica Marchante, che ha aggiunto che i presenti hanno dovuto chiedere aiuto per cercare di calmare Al Khelaïfi.
Non è la prima volta che il presidente del PSG pare scenda negli spogliatoi per cercare di chiedere spiegazioni all’arbitro. Anche all’andata, come riferito da Cadena SER, sia lui che il direttore sportivo Leonardo, hanno manifestato il loro disappunto all’arbitro Orsato. Insomma la sconfitta non è per nulla andata giù al PSG.