Ultimo aggiornamento 7 Febbraio 2022 18:25 di Gabriella Ricci
Gli occhi erano tutti puntati su di lui, e al debutto con la maglia bianconera non ha tradito le aspettative di nessuno: Dusan Vlahovic, al minuto numero 13 del match contro il Verona, ha già fatto perdutamente innamorare i tifosi della ‘sua’ Juventus.
Un esordio con gol il suo, che non è certamente passato inosservato, e che ha ridato al club quella giusta dose di entusiasmo che mancava da un po’.
Intervistato da JTV, nei giorni che precedono la sfida di Coppia Italia contro il Sassuolo di giovedì, il nuovo numero 7 della Juventus ha commentato la partita e fissato i prossimi obiettivi della squadra: “Grazie al giusto approccio al match siamo riusciti a vincere, che era la cosa più importante. Ringrazio il mister e i compagni per l’accoglienza, mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Devo lavorare più forte per migliorare, voglio capire quanto prima come funzionano le cose qui“.
“Come ho detto in conferenza stampa la Juventus punta sempre al massimo – ha aggiunto – e io sono qui per questo, per dare il mio contributo“.