Bologna, beffato il Cagliari: accordo con il centrocampista

Beffato il Cagliari, il centrocampista sceglie il Bologna.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il Bologna avrebbe chiuso la trattativa per l’acquisto del centrocampista Michel Aebischer che è pronto a sostenere le visite mediche in giornata.

Accordo totale tra la società emiliana e il giocatore che decide di aprire una nuova parentesi della carriera a Bologna invece di Cagliari.

I sardi erano da tempo sulle orme di Michel Aebischer. Il centrocampista era ormai un promesso sposo della squadra di Mazzarri fino a quando il Bologna ha deciso di pareggiare l’offerta.

Michel Aebischer classe 97 di nazionalità svizzera è a bologna per la prima risonanza magnetica dopo la frattura dell’osso frontale e poi test fisici presso la clinica Isokinetic. Al termine arriverà la firma sul contratto.

Young Boys’ midfielder Michel Aebischer

Non era bastato il blitz del presidente Giulini in Svizzera per provare a convincerlo. Aebischer non avrebbe voluto essere coinvolto nella lotta per non retrocedere, quando il Bologna ha fatto sul serio ha subito detto sì.

Operazione da 4 mln complessivi con obbligo di riscatto in caso di salvezza per il passaggio del centrocampista dallo Young Boys alla corte di Sinisa Mihajlovic.

Potrebbe interessarti: Infortunio Ibra, arrivato il primo verdetto: la situazione per il derby (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Gestione cookie