Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2022 14:42 di Luca Guarro
Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, riferite da Sky Sport. La trattativa tra il Milan ed i Granata per il prestito di Pietro Pellegri ha raggiunto la fumata bianca.
Prima però, il Milan vuole assicurarsi il cartellino del giovane attaccante acquistandolo a titolo definitivo dal Monaco, per circa sette milioni di euro.
L’ attaccante classe 2001 ha trovato finora poco spazio tra le fila dei rossoneri, chiuso dai più esperti Ibrahimovic e Giroud. Al Torino ritroverà Juric che gli ha permesso di essere conosciuto dal grande pubblico, lasciandolo esordire a soli 15 anni in Serie A.
Pellegri riabbraccia Juric per ritrovare minutaggio e fiducia
Sei spezzoni di gara per un totale di 127 minuti complessivi in campo in Serie A: sono questi i numeri impietosi di Pellegri con la maglia del Milan, complice anche un infortunio muscolare che lo ha frenato nel momento in cui è stato schierato in campo titolare da Pioli.
Minutaggio e numeri destinati sicuramente ad aumentare con il passaggio al Torino, dove Juric lo aspetta a braccia aperte dopo aver chiesto a gran voce un attaccante per il suo toro.
Le prossime saranno ore calde, infatti la trattativa con il Monaco è in corso e non appena sarà chiusa il calciatore verrà girato in prestito ai Granata.