In casa Atletico accordo trovato per il sostituto di Trippier, arriva dal Valencia.
Tutto pronto per l’ acquisto del Calciomercato invernale in casa Atletico. Il buco lasciato dall’addio di Trippier con meta Newcastle sarà rimpiazzato da Daniel Wass.
Il giocatore danese ha da tempo trovato l’accordo con i colchoneros ma le due società hanno temporeggiato raggiungendo l’ accordo solamente ora.
Secondo Tuttomercatoweb l’affare, però, andrà in porto solo a una condizione: il Valencia dovrà assicurarsi prima un nuovo terzino destro, perché Bordalas non ha alcuna intenzione di lasciare scoperto ilruolo.
È molto probabile, quindi, che sabato 22 Wass vesta ancora la maglia del Valencia nella sfida in programma al Wanda Metropolitano.
Wass arriva a Madrid a fronte di un indennizzo di 2 milioni di euro. Il danese è in scadenza e permetterebbe pertanto al suo club di incassare ancora. Il Valencia per sostituirlo starebbe pensando a un giocatore proprio dei colchoneros, ossia Héctor Herrera.
L’obiettivo è prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il messicano tuttavia ha un ingggio di 4 milioni di euro, allo stato attuale fuori dalla portata del Valencia.
Potrebb interessarti:Eriksen pronto a tornare in campo: offerta dalla Premier per lui (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi