Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2022 9:26 di redazione
Calciomercato Milan, serve un vice-Kjaer, spuntano nuovi nomi per la difesa.
Dopo la perdita del danese la società rossonera si è messa in moto per regalare a Pioli un centrale che vada affiancare Tomori e Romagnoli.
Gli obiettivi sono ormai chiari da tempo.
Il profilo ideale per il vice-Kjaer è stato identificato in Botman. Il Lille però è un cliente scomodo, per il classe 2000 olandese chiedono 30-40 mln e la trattativa si trova in standby.
Diallo del PSG è un’alternativa concreta al centrale olandese, ma anche qui i parigini chiedono tanto. 25 mln la valutazione del giocatore che trova il Milan non troppo convinto della cifra.
Tra gli obiettivi di Calciomercato del Milan, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Omeragic, centrale svizzero che sulla carta avrebbe tutto per sparigliare le carte e diventare la sorpresa del mercato del Milan.
Lo Zurigo lo considera un pezzo giovane prodigio e per questa ragione valuta Omeragic circa 15 milioni di euro,. Il contratto in scadenza tra un anno gioca a favore del Milan e non solo.
Il talento svizzero è corteggiato anche dal Napoli. I partenopei però starebbero chiudendo per Tuanzabe spianando la strada al Milan per lo svizzero come post Kjaer.
Potrebbe interessarti: Incredibile Messi, il dj argentino accusato del suo contagio! Pesanti offese nei suoi confronti (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi