Genoa, si tratta il clamoroso ritorno! Si attende il sì del giocatore

Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2022 23:28 di Mattia Gilles Raineri

Il Genoa è scatenato sul mercato! Ha appena ufficializzato gli acquisti di Silvan Hefti e Leo Ostigard e nel mirino ci sarebbero i due attaccanti in forza all’Atalanta Piccoli e Miranchuk. Ma attenzione alla clamorosa indiscrezione dell’ultim’ora! La dirigenza rossoblù avrebbe proposto all’attaccante il ritorno nella società che tanto lo ha valorizzato e, per ora il giocatore ci sta seriamente pensando!

Genoa, si avvicina il clamoroso ritorno di Piatek: manca solo il suo sì definitivo!

Genoa, Piatek, ritorno

A riportare la bomba di mercato è niente di meno che Gianluca Di Marzio. Nel mirino ci sarebbe Piatek, l’attaccante che in quel di Genova ha fatto così bene. E ora potrebbe seriamente ritornare! Il Genoa ha fatto la sua proposta ed ora si aspetta il sì definitivo del calciatore.

Attualmente milita nell’Hertha Berlino ma è solo un gregario. Una semplice riserva. E così il suo ritorno potrebbe ben presto essere realtà! L’accordo infatti è stato trovato, si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale complessivo di 17 milioni di euro. Ora la decisione spetta tutta all’attaccante polacco.

È molto probabile che la chiusura dell’affare arrivi in serata: Piatek vorebbe seriamente rilanciarsi. E dove se non nel club che di più è riuscito a valorizzarlo?

LEGGI ANCHE: Udinese, possibile scambio con un club inglese? Samir è la pedina

Gestione cookie