Napoli, un big positivo al Covid-19: il comunicato

Ultimo aggiornamento 30 Dicembre 2021 11:33 di Beniamino Pasquariello

Incredibile quanto sta succedendo in questi minuti in casa napoli. Dopo le buone notizie di Insigne e Fabian Ruiz risultati negativi arriva un altro caso di positività che si aggiunge a quello di Lozano.

Osimhen Napoli Covid


E’ di pochi minuti fa il comunicato del Napoli che annuncia la positività al Covid di Victor Osimhen. Il nigeriano è asintomatico ed era in procinto di partire per l’Italia.

Infatti domani era in programma la visita di controllo con il Prof. Tartaro, sarebbe stato il giorno decisivo per capire se avrebbe giocato o no la Coppa d’Africa. Ora pero si dovrà capire se potrà partecipare alla conmpetizione oppure no. Invece ad ora è del tutto improbabile che possa giocare contro la Juve e nei prossimi giorni si potrà capire quando potrà raggiungere la nazionale nigeriana.

Questo il comunicato della SSC Napoli: “La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità”.

Gestione cookie