Sembrava tutto fatto per poter emigrare al Toronto! L’offerta c’era ed era anche molto allettante, ma niente da fare. Per il calciatore ha vinto l’orgoglio, l’amore per il suo club e per la sua città. E quindi, rimarrà al Genoa. Il Toronto però spera ancora in un altro colpo che farebbe fremere i tifosi di tutto il Canada e non solo: Lorenzo Insigne sarà realtà?
Toronto, il capitano del Genoa ha rifiutato! Niente da fare: per Shevchenko è intoccabile
Il calciatore di cui tanto si sta parlando è niente di meno che Domenico Criscito, capitano di quel Genoa che non naviga in acque tranquille – eufemismo più che conclamato. Il Toronto si era fatto sotto con un’offerta da non poter rifiutare, ma per il capitano e tifoso del Grifone ha prevalso l’onore e l’amore per il club di cui ne è il trascinatore, oltre che rigorista.
E Shevchenko ha dir poco apprezzato la sua scelta. Per l’ucraino, Criscito è un perno fondamentale e imprescindibile, un uomo squadra e la voce portante del club: perderlo sarebbe stato un disastro. Un fine annunciata. Ma il capitano ha sorpreso tutto e tutti ed è rimasto, come fa notare la Gazzetta dello Sport. Pronto per portare alla miracolosa ed ennesima salvezza il suo Genoa del suo cuore.
E poi si vedrà: probabile addio a giugno a salvezza raggiunta?
LEGGI ANCHE: Barcellona, positivi due calciatori! Il comunicato ufficiale del club