Calciomercato Roma, pronte quattro cessioni: i nomi

In casa Roma ci si prepara al calciomercato invernale, pronte quattro cessioni di spessore.

I giallorossi hanno aperto le danze nel calciomercato invernale già da qualche giorno con l’accordo per il passaggio di Maitland-Niles dall’Arsenal alla capitale. Operazione che si chiuderà in prestito con diritto di riscatto, le parti stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli sulle cifre.

Thiago Pinto ora ha due compiti ben precisi: trovare un centrocampista (Grillitsch in pole position) e trovare una sistemazione ai giocatori bocciati da mister Josè Mourinho.

Kumbulla
Marash Kumbulla of AS Roma

Il primo a fare le valigie sarà l’americano Bryan Reynolds che dovrà scegliere tra il Club Brugge e l’Hull City. Per lui una sola presenza quest’ anno.

Ebrima Darboer è fortemente corteggiato dal Pisa che è pronto a chiudere per lui con un prestito con diritto di riscatto.

Per Marash Kumbulla si sono fatte avanti Torino e soprattutto il Napoli. La prima idea, quella che Giuntoli ha buttato lì sul tavolo, per sostituire Manolas, riguarda proprio il difensore albanese. Piaceva tanto già al tempo del Verona, ed ora che c’è bisogno di un centrale che possa formare la quaterna (con Koulibaly, Juan Jesus e Rrahmani) ha fiutato l’aria ed ha rilanciato.

Per Borja Mayoral é corsa a due tra il Crystal Palace e la Fiorentina, attesi sviluppi nei prossimi giorni per determinare il futuro dello spagnolo.

Calciomercato invernale che si prospetta caloroso a Roma. Nella capitale c’è aria di rivoluzione.

Può interessarti: L’ esperto annuncia: “Ecco chi sostituirà Vlahovic !”calciomercato Fiore (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Gestione cookie