Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2021 14:16 di Achille Strombetta
Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli e ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa Napoli, queste le sue parole:
“Fabian e Insigne non sono infortunati, ma sono affaticati. Per recuperare da una partita ci vogliono dalle 48 alle 60 ore. Ci sono troppe partite e non c’è sempre tempo per recuperare. Credo che per entrambi sia da escludere che possano esserci domani”.
Spalletti, dunque, a meno di clamorose sorprese, dovrà fare a meno dei due giocatori nel prossimo importante match contro l’Atalanta.
Il dottore ha poi aggiunto informazioni sul recupero di Koulibaly:
“Koulibaly sta bene, abbiamo iniziato la riabilitazione per la distrazione di secondo grado al bicipite femorale. Per un infortunio simile ci vogliono cinque settimane per rientrare, ma i tempi possono anche essere più lunghi o brevi”.
Il centrale difensivo del Napoli ne avrà per tutto il mese di dicembre e rischia seriamente di tornare a giocare con il Napoli dopo la Coppa d’Africa.
Brutte tegole per Spalletti che dovrà saper gestire il momento delicato in vista delle prossime importanti sfide di campionato.