Lazio-Juventus, Sarri replica ad Allegri: “Non ho mai detto una cosa del genere!”

Ultimo aggiornamento 19 Novembre 2021 15:56 di Francesco Ricciardi

Siamo alla vigilia del grande match tra Lazio e Juventus e già sale l’adrenalina da parte dei due allenatori che infiammano la sfida nelle rispettive conferenze stampe.

Sarri che in passato è stato l’allenatore della Juventus, aveva dichiarato che la squadra che aveva allora a sua disposizione non era allenabile. Tuttavia i giornalisti ed Allegri in riferimento a quella frase, l’hanno punzecchiato aggiungendo che l’attuale tecnico della Lazio aveva sostenuto che anche Ronaldo non era allenabile.

Ronaldo, Juve

Sarri ha replicato: “Non c’è una dichiarazione in cui dico ciò, sono dei virgolettati che i giornalisti mi attribuiscono. Mi è rimasto un campionato vinto: per uno come me che ha cominciato nelle categorie basse è qualcosa di importante, che chiude un cerchio di vent’anni pieni di sacrifici”

In attesa dell’incontro di domani che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18:00, il primo tempo si è giocato tra i due allenatori che hanno presentato la gara e non si sono risparmiati con le parole.

Gestione cookie