Le parole di Xavi sul Barcellona: la situazione sul suo futuro

Ultimo aggiornamento 3 Novembre 2021 23:49 di Riccardo Tranchida

L’attuale allenatore dell’Al-Sadd, Xavi Hernandez, sembrerebbe vicinissimo alla panchina del Barcellona. Nella conferenza stampa post partita del match contro Al-Duhail, la storica bandiera del club catalano ha rivelato l’andamento della trattativa, ai microfoni di Esport 3:

I due club sono in trattativa. Non posso dire molto di più, ma sono una persona positiva. È una questione di buon senso. Devono trovare l’accordo. Ecco la questione. I due club conoscono la mia posizione e spero tutto venga risolto presto“.

Xavi, Xavi Hernandez, Barcellona

L’allenatore spagnolo ha poi proseguito rilasciando parole al miele nei confronti del suo amato Barcellona:

Sarei molto entusiasta di tornare a casa, spero che accada. Tornare al Barcellona sarebbe spettacolare, certo, sarebbe emozionante. Qualunque allenatore sia, non dovrà essere un messia. Certo, l’illusione e la positività devono tornare. Già ieri abbiamo visto qualcos’altro. Tornare sarebbe un passo emozionante nella mia carriera. Vedremo se accadrà. Ora ceno con i dirigenti di Al-Sadd e Barça“.

In questo momento, come riportato da Nicolò Schira, è in corso un incontro tra i rispettivi dirigenti di Barça e Al-Sadd, Mateu Alemany e Rafa Yuste, per decretare il futuro di Xavi Hernandez.

LEGGI ANCHE: Inter, arriva la conferma sul futuro di Barella!

Gestione cookie