Ultimo aggiornamento 5 Ottobre 2021 15:57 di Lorenzo Deriu
Antonio Rudiger ha il contratto in scadenza nel 2022 e ancora non è stato chiarito il suo futuro. Il tedesco, ex Roma, ha confessato di voler prendersi tutto il tempo necessario in quanto si tratta di una decisione importantissima per la sua carriera. Il difensore attualmente milita nel Chelsea, dove ha vinto praticamente tutto.
La trattativa tra le parti è in corso e pare che la prima proposta da 8 milioni sia stata rifiutata in quanto il calciatore ne chiedeva 10. Tuchel spera che la situazione venga risolta quanto prima.
Nel frattempo diversi club europei sarebbero interessati al giocatore: Inter e Juventus su tutti. In ogni caso anche i club tedeschi, come il Bayern Monaco, e quelli inglesi stanno seguendo la situazione. Lo stesso Rudiger ha riferito pochissimi minuti fa a Blind:
“L’interesse del Bayern mi onora, questo dimostra che negli ultimi anni ho fatto bene. Se vorrei tornare in Bundesliga? Sto bene dove sono adesso, quindi è ok così”
Il tedesco non esclude dunque la sua permanenza al Chelsea, dove ha sempre dichiarato di trovarsi benissimo. Inter e Juve attendono risposte.
LEGGI ANCHE: Attenta Inter: il PSG punta un nerazzurro