Juventus, Allegri in conferenza stampa annuncia due titolari nella gara contro lo Spezia

Ultimo aggiornamento 21 Settembre 2021 14:56 di Lorenzo Deriu

La Juventus affronterà lo Spezia, domani sera al Picco, nel match valido per la quinta giornata di Serie A. I bianconeri devono riscattarsi e centrare la prima vittoria in campionato dopo il pareggio casalingo nel big match contro il Milan. Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia ha rivelato alcune importanti novità di formazione:

Domani ci saranno dei cambi, giochiamo ogni tre giorni e qualcuno viene da 6 partite di seguito tra Nazionali e club. Lo Spezia è sbarazzino e ha vinto a Venezia. Giocano in casa senza eccessive preoccupazioni. Dobbiamo fare una partita sotto l’aspetto mentale e di corsa uguale a loro”

Sulla situazione infortuni ha aggiunto:

Morata ha recuperato e sta bene, Chiellini è un po’ febbricitante e preferisco tenerlo a casa. Gli altri stanno bene ma serve una vittoria, domenica abbiamo fatto bene ma sbagliamo troppo nei secondi tempi tecnicamente. Contro il Milan abbiamo fatto una buona partita a livello difensivo contro una squadra che non perde da un anno e mezzo.

Ma in questo momento non c’è da chiacchierare, c’è da vincere. Era da 60 anni che non si partiva così male, bisogna vincere per vedere le cose diversamente.”

Sul modulo scelto e su Chiesa e De Ligt ha annunciato che:

Tatticamente non cambia nulla. Domani Chiesa parte titolare con De Ligt. Due ne ho già cambiati, vediamo se ne cambio altri.”

LEGGI ANCHE: Juventus, altra cessione di lusso!

Gestione cookie