Ultimo aggiornamento 6 Settembre 2021 20:08 di Mattia Gilles Raineri
A breve, si riprenderà con la Serie A, già da questo weekend. Nel frattempo però i giocatori non convocati dalle Nazionali continuano ad allenarsi con i propri club di appartenenza. Oggi stesso infatti, l’Atalanta ha infatti rincominciato gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Alcuni nazionali son già rientrati, come i vari Piccoli e Malinovskyi. Ma attenzione proprio all’ucraino che pare aver accusato un problema in allenamento.
Malinoskyi, guai in allenamento per il trequartista
Il trequartista della Nazionale allenata da Sheva è atteso quest’anno al grande salto: deve diventare quel top player di cui la squadra di Bergamo ha tanto bisogno. Ma attenzione: il centrocampista oggi ha dovuto effettuare una sessione di allenamento individuale, forse per poter smaltire i primi guai fisici da quest’inizio di stagione. Sicuramente ci saranno aggiornamenti, ma se non dovesse farcela, sarebbe un’assenza pesante per Gasperini.
LEGGI ANCHE: Udinese, ceduto l’attaccante. Andrà in Turchia
Atalanta, l’ucraino non è l’unico: guai fisici per altri due top player
Non è l’unico Ruslan. Malconci ci sono anche i due colombiani Muriel e Zapata. Oggi hanno infatti svolto una sessione di allenamento differenziato, loro però difficilmente riusciranno a recuperare per la Fiorentina. Le chance sono al ribasso, ma staremo a vedere: almeno per la panchina ci vogliono essere, anche per non lasciar Gasperini in affanno.