Juve, Kaio Jorge si presenta: CR7 mi sta aiutando molto. Vi svelo il suo futuro

Ultimo aggiornamento 25 Agosto 2021 14:59 di Veronica Battisti

Kaio Jorge, neo acquisto della Juventus, ha concluso da poco la conferenza stampa di ben venuto nel club. Il giovanissimo attaccante brasiliano, classe 2002 ha dichiarato:

“Sono venuto qui per fare una grande stagione. Qui giocherò con grandi giocatori e voglio imparare tutto da loro, voglio fare più gol possibile e comportarmi bene con i miei compagni. Sono felicissimo di essere alla Juventus. Per me è il risultato di grande sforzi. L’ambientamento sarà molto importante sia per i compagni che per conoscere il calcio europeo anche Cristiano mi sta dando tantissimi consigli. Io darò il meglio ogni giorno in campo e fuori”.

Jorge ha parlato anche del suo idolo, Cristiano Ronaldo:

“Cristiano Ronaldo è sempre stato il mio idolo è un modello per me. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui. È da un po’ di tempo che mi frequento con Ronaldo e mi sta aiutato tantissimo, lui è una persona fantastica è sempre il primo ad allenarsi. Non mi ha detto nulla sul suo futuro e non sappiamo se rimarrà, ma io spero possa rimanere qua a lungo. “Ronaldo è un fenomeno per me e ho visto tanti video fin da piccolo. Allegri è simpaticissimo e mi trovo molto a mio agio. Sono molto contento che mi aiuti in allenamento e non solo”.

In chiusura ha parlato anche del suo infortunio, tranquillizzando così i tifosi:

“Purtroppo c’è stata questa lesione in allenamento qualche giorno fa. Sono stato in quarantena e lunedì ho sentito questo dolore alla gamba. Non è grave e tornerò presto e sarò al mio meglio”.

LEGGI ANCHE: Verdi in uscita dal Torino: una squadra di A potrebbe fare il caso suo

Gestione cookie