Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2021 15:27 di Francesco Ricciardi
L’ex centrocampista del Barcellona, Rakitic, ora giocatore del Siviglia, ha rilasciato un’intervista a 24sata. Stando alle sue parole riferisce di essere stato contattato telefonicamente da Cristiano Ronaldo per andare alla Juve.
ti può interessare anche: “Ronaldo via dalla Juve a costo zero nell’estate 2022“
Juve, la telefonata Ronaldo-Rakitic
Il calciatore del Siviglia nel corso dell’intervista ha dichiarato: “Nell’estate del 2019 Cristiano mi ha chiamato personalmente per andare alla Juve. Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l’operazione non è andata a buon fine. Il Barcellona ha chiesto 50 milioni. Troppo”.
Rakitic ha poi aggiunto: “È anche uno dei più grandi della storia. Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus… Per me è uno dei migliori di sempre“
Rakitic-Juve, i precedenti
Non è la prima volta che Ivan Rakitic viene accostato alla Juventus.
Il croato, tempo fa, aveva già affermato di voler giocare con Cristiano Ronaldo dopo averlo fatto al Barcellona con Messi.
Il suo ritorno al Siviglia è curioso perché, solo un anno dopo, il calciatore, è tornato nel club spagnolo, per una cifra nettamente inferiore rispetto a quella chiesta dal Barcellona per vestire la maglia della Juventus. È stato ceduto solamente per 1,5 milioni di euro più qualche bonus.