Ultimo aggiornamento 13 Luglio 2021 15:51 di Francesco Ricciardi
Rui Patricio è il primo colpo di calciomercato in casa Roma. I giallorossi, in attesa dell’ufficialità del numero uno portoghese, lavorano ad altri colpi. La richiesta di Mourinho è un terzino mancino che possa sostituire lo sfortunato Spinazzola, infortunatosi con la Nazionale all’Europeo.
Il primo nome sulla lista del tecnico è quello di Alex Telles del Manchester United. Il giocatore piace per caratteristiche ed esperienza. A rivelarlo è il Corriere dello Sport.
CALCIOMERCATO ROMA, PIACE TELLES
Alex Telles, attualmente al Manchester United ed ex Inter, costa circa 15mln di euro, la cifra che i Red Devils hanno versato al Porto l’estate scorsa. Solskjaer ritiene il giocatore una riserva di Shaw e Telles vorrebbe cambiare aria.
Il calciomercato della Roma è appena iniziato ma Mourinho vuole avere una rosa completa quanto prima per poter preparare la prossima stagione al meglio. I giallorossi vorrebbero, in questa ottica, Telles in prestito con diritto di riscatto, una formula che non piace al club inglese.
Ti potrebbe anche interessare: Chelsea pronto a fare follie per un top player
I NUMERI DI TELLES
Alex Telles nella scorsa stagione ha giocato solamente 27 partite con 2 reti all’attivo e 6 assist. Col Porto, invece, l’ex nerazzurro si era messo in mostra, tanto da attirare l’interesse di molti top club.
Ora il terzino vorrebbe cambiare aria e per lui si è aperta la possibilità di vestire giallorosso. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane.