Ultimo aggiornamento 6 Agosto 2021 17:52 di Lorenzo Alutto
In casa Juventus – dopo il grande ritorno di Max Allegri – tiene banco la questione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, attualmente in vacanza, non è certo della sua permanenza a Torino.
A parlare del futuro di CR7 ci ha pensato Danilo, in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Danilo è impegnato con la sua Nazionale in Copa America.
JUVENTUS, IL FUTURO DI CRISTIANO RONALDO
Danilo si è così espresso sul futuro di CR7: “Averlo in squadra per noi è importante. perché porta in dote una valanga di gol e poi è un caro amico, ci conosciamo dai tempi del Real Madrid. Sarà ancora con noi la prossima stagione“.
Le parole del terzino brasiliano non lasciano dubbi: Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus anche la prossima stagione. Attualmente, infatti, l’ex blancos non ha offerte. Sarà decisivo, a tal proposito, l’incontro tra la dirigenza bianconera e Mendes, che si terrà nei prossimi giorni.
Ti potrebbe interessare anche: Milan, prima offerta per Isco
JUVE, I NUMERI DI CR7
Danilo ha parlato di gol importanti per quanto riguarda l’apporto di CR7 alla Juventus: nella passata stagione il fenomeno portoghese ha realizzato 36 reti in 44 presenze, un bottino straordinario nonostante le tante critiche ricevute.
Cristiano deciderà a breve il proprio futuro, dopo la cocente eliminazione europea del suo Portogallo, campione in carica. La Juventus, dal canto suo, non ha ancora vagliato altre ipotesi e attende l’incontro con le parti.