Il campionato difficile dei rossoneri costringerà Moncada e Ibrahimovic a lavorare durante sul calciomercato. C’è l’idea di una operazione importante
È un Milan che inizia a pensare al futuro. La stagione attuale è assolutamente sotto le aspettative. La speranza dei rossoneri è quella di poter chiudere al quarto posto per raggiungere l’obiettivo minimo e metterla subito alle spalle. Naturalmente la società sta già lavorando alla prossima stagione. Moncada e Ibrahimovic non hanno intenzione di commettere gli errori e dare a Conceicao i rinforzi giusti per alzare la qualità della rosa.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Milan potrebbe chiudere un colpo di calciomercato importante per consentire al reparto di alzare la qualità. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se questa opzione potrà trasformarsi in realtà oppure resterà solamente una idea. La volontà dei rossoneri è comunque quella di fare un tentativo per capire meglio la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Milan: affare a centrocampo, i dettagli
Il Milan vuole aumentare la qualità della rosa a disposizione del futuro tecnico. Conceicao non è certo di una permanenza e i dubbi saranno sciolti solamente al termine della stagione. Intanto la società sta lavorando per trovare i giocatori giusti per alzare ancora di più la forza della squadra e vedremo cosa succederà.
Il nome in cima alla lista è quello di Tonali. Dalla Spagna confermano che il Milan punterebbe al prestito del centrocampista durante il prossimo calciomercato se non ci sarà la qualificazione in Champions League del Newcastle. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Il Milan punta ad un ritorno di Tonali per poter riuscire a rinforzare il centrocampo nel prossimo calciomercato. Naturalmente la strada è lunga e per questo motivo vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.
Mercato Milan: Tonali resta una ipotesi
L’ipotesi di Tonali per il Milan è assolutamente fattibile considerato che il Newcastle potrebbe decidere di privarsi del centrocampista nel prossimo calciomercato senza la qualificazione di Champions League. Vedremo se alla fine il tutto si trasformerà in realtà oppure, per motivi differenti, il tutto resterà una idea.