Ultimo aggiornamento 21 Febbraio 2025 9:49 di Giancarlo Spinazzola
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni per il nuovo Vlahovic, ma è sfida fra Inter e Napoli
Si è appena conclusa anche questa sessione di calciomercato invernale e già le varie società stanno iniziando a mettere le carte in tavola e progettare i prossimi colpi estivi.
L’obiettivo è arricchire la rosa ed è importante prendere le scelte più adatte. Il Calciomercato, infatti, non si ferma mai, e diversi sono i nomi che nelle ultime settimane stanno circolando. Diversi giocatori potrebbero giungere in Serie A e l’arrivo di alcuni di loro in vista dell’estate sembra essere sempre più concreto.
Ci sono calciatori su cui diversi club stanno già focalizzando l’attenzione e, spesso, la competizione si fa sempre più forte. E’ il caso di Inter e Napoli, che attualmente sono disposte a versare 25 milioni per un giocatore soprannominato “Il nuovo Vlahovic”, il quale potrebbe dare un contributo fondamentale ad entrambe le squadre nella prossima stagione.
Calciomercato, Inter e Napoli sullo stesso obiettivo
Anche questa sessione di Calciomercato invernale si è appena conclusa e, sia Inter che Napoli, non hanno fatto chissà quali drastici cambiamenti, ma diverse sono le prospettive in vista dell’estate, in cui ci saranno grandi novità per i tifosi.
Il Napoli, ad esempio, ha detto addio a calciatori come Zerbin, Folorunsho e Kvaratskhelia, fra loro stupore dei tifosi. Sul fronte acquisti, invece, c’è stato l’arrivo di Billing, Scuffet, Hasa e Okafor.
Anche L’Inter ha dovuto salutare Palacios, Buchanan e Radu, in compenso, c’è stato l’arrivo a Milano di Zalewski, il quale sin da subito ha dimostrato le sue grandi qualità in campo, e Sucic. Come anticipato, sono diverse le prospettive in vista dell’estate, in cui ci saranno diversi cambiamenti.
Riguardo il prossimo calciomercato Inter, la società sta apprezzando molto giocatori giovani come Santiago Castro, Nico Paz e Beukema, su cui si sta focalizzando l’attenzione. L’Inter vuole puntare molto ai giovani e all’acquisto di giovani promesse.
E’ sfida fra Inter e Napoli per Yuri Alberto, chiamato il nuovo “Vice Vlahovic”, il quale sarà uno dei nomi più chiacchierati in vista del prossimo calciomercato estivo.
E’ sfida fra Inter e Napoli per Yuri Alberto
Yuri Alberto, attualmente al Corinthians, classe 2001, è un calciatore molto ambito e, come afferma il suo agente, diverse sono le contendenti italiane per lui. Yuri Alberto è un attaccante centrale, ma che può giocare sia da prima punta singola sia in un attacco a due.
Come dichiara il suo agente Andrè Cury: ” Concretamente ci sono stati contatti con l’Inter, Atalanta e Napoli, anche se per ora non c’è nulla di ufficiale. 25 milioni il costo; Più o meno, aspettiamo il mercato e vediamo. Ieri sono rientrato in Brasile, il prossimo mese tornerò in Europa.”