Roma, le condizioni di Paulo Dybala: l’esito degli esami

Ultimo aggiornamento 14 Febbraio 2025 13:08 di Giancarlo Spinazzola

Roma, l’esito degli esami per Paulo Dybala: le condizioni della Joya e quando torna in campo

Paulo Dybala, nella sfida contro il Porto, è uscito al minuto 39 per un infortuno al ginocchio. L’argentino ha tenuto tutti con il fiato sospeso, dal tecnico Ranieri all’ultimo dei tifosi. La Joya, infatti, non ha potuto continuare la gara ed ha chiesto la sostituzione.

Gli accertamenti a cui si è sottoposto, però, hanno permesso al club giallorosso di tirare un sospiro di sollievo. Nessuna lesione ai legamenti per il numero 21, tantomeno problemi al menisco. Si è trattato solo di un colpo violento nello scontro di gioco con Varela che ha prodotto una contusione forte al ginocchio.

Quando torna Dybala: c’è già la data

Dybala dovrebbe però saltare la gara di campionato contro il Parma valida per la 25ma giornata di Serie A in programma domenica alle 18. L’argentino, però, dovrebbe recuperare per la gara di ritorno contro il Porto, in programma giovedì prossimo alle 18.00. Un match fondamentale che mette in palio l’accesso agli ottavi di Europa League.

Paulo Dybala in azione con la maglia della Roma
Quando torna Dybala: c’è già la data (Ansa) – Rompipallone

Fin qui Dybala ha disputato 21 presenze in Serie A condite da sei gol e due assist mentre in Europa League sono otto le gare disputate con un solo assist e nessun gol. La Joya è però fondamentale nel gioco di Ranieri, di supporto a Dovbyk.

Gestione cookie