Si è consumato l’infortunio in Coppa Italia, che avrà inevitabili conseguenze anche sulla Serie A per il club coinvolto.
Nel turno dei quarti di finale della competizione, ha subìto un infortunio il calciatore che ha dovuto lasciare il campo facendo “sprecare” uno slot al proprio allenatore, nonostante il poco tempo che restava tra un tempo e l’altro.
Si tratta di un problema muscolare, sul quale teme il peggio il club che, volendo vincere la sfida di Coppa Italia di questa sera, ha dovuto vedere il calciatore alzare bandiera bianca e con stravolgimenti che ci saranno anche adesso in campionato, a causa dei potenziali tempi di recupero.
Infortunio muscolare: si teme sulle condizioni del calciatore
Spera il suo club, possa trattarsi solo di un fastidio muscolare e altrettanto spera si sia fermato in tempo, il calciatore coinvolto.
Perché è successo nel corso dei quarti di finale di Coppa Italia, tra Atalanta-Bologna e col calciatore che ha chiesto subito il cambio quando, il suo avversario, gli ha recuperato il tempo sulla giocata.
Al recupero di Davide Zappacosta, infatti, il calciatore del Bologna si è fermato per un fastidio che si presume sia al flessore. Assieme allo staff medico, che lo ha assistito per le prime cure, c’è stato il gesto del cambio, che ha visto poi l’ingresso in campo dell’argentino Dominguez.
Problema in Coppa Italia: i primi aggiornamenti sulle condizioni
Il calciatore infortunato e che ha lasciato il terreno di gioco, è Jens Odgaard. Il trequartista del Bologna ha salutato anzitempo il suo match a causa del problema di natura muscolare che, stando ai primi aggiornamenti e con lui seduto in panchina, sarebbe ai flessori.
Nella mattinata di domani si valuteranno ulteriormente le sue condizioni attraverso gli esami strumentali e occhio perché, nel week-end, i felsinei hanno la sfida contro il Lecce, club a caccia di punti salvezza.
Si teme la lesione: i possibili tempi di recupero dopo la Coppa Italia
Ciò che vuole scongiurare, il club del Bologna dopo la sfida giocata in Coppa Italia, è la lesione. Spera di escluderla tra le opzioni, Vincenzo Italiano, ma è solo nella giornata di domani che si saprà di più o in un aggiornamento che arriverà tra le sensazioni nel post-partita, annunciate proprio dal Mister rossoblu. Odgaard è un pezzo importante del Bologna e sperano i felsinei di non perderlo per un lungo periodo, così come successo a Gasperini con molti dei suoi, come ha annunciato pure nel pre-partita di questa sfida in Coppa Italia.