Serie A, fuori lista dopo il mercato: il motivo

Clamorosa scelta dopo la chiusura del calciomercato, in Serie A, per un club di punta che ha escluso un calciatore dalla lista.

L’agente ha sbottato, svelando che il motivo dietro l’esclusione non c’entra niente con quanto è circolato nel corso di queste ultime ore, in merito proprio alla posizione del calciatore sul quale sono state chieste spiegazioni ufficiali, per voce diretta del suo entourage.

Come un fulmine a ciel sereno, in Serie A e per uno dei club tra i principali della classifica attuale, è arrivata un’esclusione eccellente.

Fuori dalla lista in Serie A: colpo di scena per il terzino

L’esclusione che arriva in Serie A, dalla lista dei tesserati, arriva dopo la chiusura del calciomercato e che dunque, questa, non ha dato neppure la possibilità al calciatore stesso di trovarsi una sistemazione, da “escluso nel progetto” del club che ha scelto di prendere tale decisione.

Enzo Raiola, agente del calciatore escluso dalla lista in Serie A, ha preso voce con un comunicato ufficiale.

“Notizie inventate, ci sentiremo nelle sedi opportune”. Fa riferimento ad un presunto provvedimento da parte della società, per quanto successo in una delle recenti partite. Un provvedimento che non c’entra niente con la realtà delle cose, secondo quanto spiegato dal membro dell’entourage dello stesso calciatore della Lazio.

Il comunicato ufficiale dell’agente dopo l’esclusione dalla lista in Serie A

È stato ufficialmente escluso dalla Lazio, il terzino Luca Pellegrini. La Lazio ha annunciato infatti la sua lista aggiornata dei tesserati in Serie A, che non vede più il nome del calciatore italiano ed ex Juve. L’agente, sui social, ha sbottato in un comunicato ufficiale: “Abbiamo appreso attraverso gli organi di stampa l’esclusione dalla lista di Luca Pellegrini. Considerando le notizie inventate da parte da alcuni siti d’informazione, vogliamo escludere categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi di natura disciplinare. Luca è un ragazzo esemplare, un professionista sempre a disposizione del gruppo squadra. Se ha saltato la trasferta col Cagliari è a causa di un problema fisico, non per altro”. Si era vociferato infatti che l’esclusione di Luca Pellegrini, sia arrivata a causa di quanto era successo in Lazio-Fiorentina, in una prestazione non all’altezza per Baroni.

“Ci faremo sentire”, l’agente avvisa il club

All’interno dello stesso comunicato, l’agente sottolinea alla Lazio che “chiederà chiarimenti con la società nelle sedi opportune”. Da considerare, oltretutto, che pure Hysaj era in bilico, specie dopo l’infortunio recente, ma le cose hanno comunque visto l’esclusione di Luca Pellegrini, proprio in quel ruolo, in difesa.

Escluso a sorpresa dalla lista
Escluso a sorpresa dalla lista – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie