Donnarumma-PSG, game over: l’Inter affonda il colpo! Sta succedendo tutto in queste ore

Ultimo aggiornamento 3 Febbraio 2025 16:07 di Alessia

Questa volta è veramente finita tra PSG e Donnarumma: arriva il colpo a sorpresa che spiana la strada all’Inter.

Tra i grandi segreti di pulcinella delle ultime annate nerazzurre, occupa un posto di spicco sicuramente Yann Sommer, portierone svizzero classe 1988 prelevato la scorsa estate dalle fila del Bayern Monaco per raccogliere l’eredità di Onana.

Le prestazioni dello svizzero sono state eccellenti ma a stretto giro bisognerà iniziare delle valutazioni sul futuro della porta nerazzurra; vuoi per questioni anagrafiche (37 anni da compiere) vuoi per questioni contrattuali (18 mesi alla scadenza e nessun colloquio per il rinnovo all’orizzonte).

L’Inter si è intanto già mossa la scorsa estate con l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa ma il sogno che porta il nome di Gianluigi Donnarumma fa pensare comunque a un clamoroso ribaltone.

Mercato Inter, il PSG cambia portiere: Donnarumma verso Milano?

Nelle ultime settimane infatti ha iniziato a prendere piede una clamorosa ipotesi di mercato che vuole Gigio Donnarumma in rotta per il rinnovo con il PSG, già forte su un sostituto per la porta, e fortemente attenzionato dall’Interper il dopo Sommer.

Safonov
Mercato Inter, il PSG cambia portiere: Donnarumma verso Milano? (lapresse)-rompipallone.it

Ulteriore indizio che avvalora la tesi è il mercato fatto dai parigini: dopo l’arrivo di Safonov, più volte definito un pari di Donnarumma da Luis Enrique, i francesi hanno anche ultimato l’acquisto di Renato Marin, classe 2006 di proprietà della Roma, che a giugno si trasferirà a parametro zero all’ombra della Torre Eiffel. A riferirlo è stato Gianluca di Marzio tramite ‘X’.

Gestione cookie