Francesco Camarda rappresenta il presente e il futuro del Milan: svolta per il giovane bomber, arriva subito un nuovo attaccante
La rivoluzione che il Milan ha deciso di attuare nella sessione di gennaio ha stupito un po’ tutti. I rossoneri hanno scelto di dare un’ulteriore sterzata alla loro sessione, mandando subito via alcuni titolari e acquistando nuovi profili piuttosto importanti e che potrebbero subito dare una svolta alla stagione.
Zlatan Ibrahimovic sta mettendo mano alle operazioni del club meneghino e dando un’impronta ben precisa alla finestra di trasferimenti. Proprio lo svedese ha bloccato un affare proprio quando sembrava arrivato alle sue battute finali. La grande novità del tardo pomeriggio riguarda un talento di grande prospettiva e da cui tutto il mondo Milan si aspetta tantissimo.
Camarda non va al Monza e resta al Milan: la mossa di Ibrahimovic
Da giorni si parlava del trasferimento di Francesco Camarda. Il giovanissimo bomber era vicinissimo al Monza, che aveva chiesto il suo prestito, in modo tale da permettergli di crescere in Lombardia e avere spazio in un club in lotta per la salvezza. Adriano Galliani, però, è stato beffato a poche ore dalla fine della sessione e quando tutto sembrava chiuso.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è saltato il trasferimento di Camarda al Monza per volontà di Ibrahimovic, che ha bloccato l’affare a pochi passi dalla firma. I primi sentori erano arrivati già qualche ora fa, ma ora la frenata è definitiva. La volontà della dirigenza è trattenere il giovane calciatore e permettergli di crescere in casa, diventando un valore importante per il Milan Futuro e all’occorrenza anche per la prima squadra.
L’ennesima giravolta rientra in ore frenetiche per il calciomercato del Milan, proprio quando Morata ha salutato e vestirà la maglia del Galatasaray e Santiago Gimenez è sbarcato a Linate per iniziare la sua nuova avventura in Italia.
Il Monza si consola subito: in arrivo un altro bomber
Nulla di fatto, è proprio il caso di dirlo, visto che in pochi giorni il Monza ha perso prima Jovic e poi proprio Camarda. Adriano Galliani, però, non si è fatto trovare impreparato e ha subito chiuso un altro colpo in attacco.
Come riporta ‘Sky’, è in arrivo in Italia Silvere Ganvoula, attaccante classe 1996 dello Young Boys, di nazionalità congolese. Ha segnato sei gol in questa stagione e uno in Champions League contro l’Atalanta. E chissà se sarà decisivo nella corsa salvezza del Monza, che sta diventando sempre più complicata.