Serie A, infortunio al ginocchio: chiamata all’Inter per il sostituto

L’infortunio al ginocchio potrebbe cambiare parecchio sul calciomercato italiano e con un intreccio piuttosto caldo in casa Inter: occhio al sostituto

Non è semplice gestire gli impegni sul campo e il calciomercato, fattori che si intrecciano inevitabilmente a gennaio e che possono portare all’improvviso grosse novità e l’esigenza di scelte. Se n’è accorta anche l’Inter negli ultimi giorni: i nerazzurri non volevano portare a termine nuove operazioni in entrata nella sessione di riparazione, ma alla fine le cose sono andate in modo diverso.

Infatti, dopo le partenze di Tomas Palacios e Tajon Buchanan, c’era la necessità di portare a termine l’arrivo di un nuovo laterale e il nome giusto è Zalewski in prestito, dopo il rinnovo con la Roma. Non sono attese altre operazioni in entrata per i nerazzurri, ma attenzione a un intreccio che potrebbe riguardare la Beneamata e portare a termine un altro trasferimento.

Infortunio in Serie A: problema serio al ginocchio

La giornata di Serie A è iniziata e oggi vedeva in calendario uno scontro interessante per la parte destra della classifica tra Udinese e Venezia. I bianconeri sono riusciti a prevalere, anche grazie a un gol e a una buona prova di Lorenzo Lucca, ma le brutte notizie per i veneti non si sono limitate al risultato.

Infortunio di Stankovic
Filip Stankovic si è infortunato contro l’Udinese (LaPresse) – rompipallone.it

Infatti, nei primi minuti di gioco e di preciso al 17esimo, Filip Stankovic è stato costretto a lasciare il campo per fare posto a Joronen. Il portiere per cui il Venezia ha un obbligo di riscatto in vigore dall’Inter ha subito una torsione innaturale del ginocchio mentre stava rinviando ed è stato subito costretto a lasciare il campo. Nelle prossime ore, verranno effettuati gli esami strumentali per verificare l’entità del problema e i tempi di recupero.

Il Venezia può chiamare l’Inter per il sostituto di Stankovic

Perdere uno degli uomini dell’attuale stagione non può essere affatto una buona notizia per Eusebio Di Francesco, che potrebbe cercare un sostituto sul calciomercato per colmare la perdita.

Josep Martinez in Serie A
Il Venezia potrebbe chiedere all’Inter Josep Martinez in prestito (LaPresse) – rompipallone.it

I rapporti tra Inter e Venezia sono ottimi, per cui i lagunari potrebbero chiamare ancora una volta i nerazzurri alla ricerca del profilo giusto per la loro porta. Non è escluso, infatti, un tentativo per Josep Martinez che ha trovato pochissimo spazio in questa stagione con l’Inter, giocando essenzialmente solo in Coppa Italia. La Beneamata è comunque intenzionata a fare muro: crede nel ragazzo e potrebbe essere molto utile con tutti gli impegni in calendario. E l’Inter per il futuro ha comunque ben altri piani.

Gestione cookie