Andrè Silva torna in Serie A e al Fantacalcio – Sky

A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l’ex Milan, sulla titolarità che avrà al Fantacalcio per il suo ritorno in Serie A.

Non va dimenticato che, lasciando il Milan, si è tolto le sue soddisfazioni in alti e bassi che sono stati perlopiù “alti” in un certo periodo, quando ha detto addio al Milan, giocando in Europa e in Bundesliga.

Tornando in Italia, in un ruolo nuovo e con maggiori consapevolezze, ecco che per Andrè Silva si consumerebbe un’occasione che fa sognare ad occhi aperti i tifosi che, perdendo il proprio attaccante, andranno dritti sul gran colpo che porta il portoghese che si darà una “seconda chance” anche al gioco del Fantacalcio per quei fantallenatori che, giocando al gioco più amato dagli amanti del calcio in Italia, punteranno su di lui.

Calciomercato, riecco Andrè Silva in Serie A: l’annuncio da Sky

Il portoghese, passando da Francoforte e Lipsia, ha vissuto una nuova vita dopo il Milan quando da giovanissimo non riuscì ad incidere in rossonero e nel campionato italiano.

C’è da dire pure che quel Milan non era proprio tra le migliori soluzioni per lui, considerando quelli che furono i problemi che viveva la società rossonera sotto gestione Fassone e Mirabelli, per quanto “disastroso” fu quel mercato che, a conti fatti, riuscì a portare comunque Kessiè che rappresentò uno dei più importanti nel Milan dello Scudetto, nel 2021/2022.

Per Andrè Silva il domani, dopo quegli anni, lo ha visto protagonista anche in Liga. Ma il futuro adesso lo riporta in Serie A, come rivelato da Sky Sport perché su Andrè Silva ci è finito, a sorpresa, il Venezia. 

La destinazione in Italia di Andrè Silva

Il calciatore ex Milan è la scelta da affiancare ad Eldor Shomurodov che, in arrivo dalla Roma, è quanto piazza il Venezia nel calciomercato di riparazione. Questo, fa sapere l’emittente satellitare, è legato alla separazione di Joel Pohjanpalo, calciatore che va via dal Venezia per trasferirsi al Palermo, in Serie B. Una scelta che porta inevitabilmente il club lagunaro al grande colpo in attacco con Andrè Silva, classe ’95 che, nel bel mezzo della sua carriera, arriverebbe in Serie A dopo il pochissimo spazio che non riesce a trovare al club della Bundesliga del Red Bull Lipsia. 

L'ex Milan Andrè Silva tornerà in Serie A
L’ex Milan Andrè Silva tornerà in Serie A – Rompipallone (La Presse)

Andrè Silva pronto a “riprendersi” la Serie A: i dettagli dell’affare

Secondo le voci, c’è da capire se Andrè Silva arriverà o meno e se succederà in prestito oppure a titolo definitivo. Perché il valore di mercato è basso e c’è da capire pure se il Lipsia sarà disposto a cederlo per i circa 5 milioni, che sono le cifre nelle intenzioni del Venezia. Altrimenti sarà prestito con obbligo di riscatto in caso di opzioni relative alla salvezza e ai gol trovati dallo stesso centravanti portoghese.

Andrè Silva al Venezia
Andrè Silva al Venezia – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie