Calciomercato Napoli, ribaltone improvviso: salta tutto

Ultimo aggiornamento 22 Gennaio 2025 13:16 di Giancarlo Spinazzola

Napoli, arriva la notizia che non ti aspetti: ribaltone improvviso, salta il grande obiettivo

Il Napoli primo in classifica lavora in vista dell’appuntamento imperdibile in programma sabato: al Maradona, infatti, arriva la nemica storica, la Juventus di Thiago Motta. Di fatto è “La partita” per gli azzurri che non vogliono più fermarsi dopo la splendida vittoria conquistata in casa dell’Atalanta.

Se al centro sportivo di Castel Volturno la squadra lavora senza sosta per prepararsi al meglio in vista del match, il ds Manna è a Milano provando a rinforzare la rosa in questa sessione di gennaio. Sono già arrivati Scuffet – scambio con Caprile – il giovane centrocampista Hasa dal Lecce e soprattutto Billing.

Napoli, si lavora ai rinforzi: ma c’è una brutta notizia

Serve, però, un sostituto di Kvaratskhelia: il georgiano ha lasciato a metà stagione lasciando un vuoto non da poco che dev’essere rimpiazzato da un top player, come ha spiegato a chiare lettere Antonio Conte. Alejandro Garnacho del Manchester United è il favorito ma al momento il ds Manna lavora ancora con i dirigenti inglesi per trovare un accordo vista la forbice che c’è tra domanda ed offerta.

Milan Skriniar
Napoli, si lavora ai rinforzi: ma c’è una brutta notizia (Ansa Foto) – Rompipallone

Sul fronte difensore, invece, il Napoli è rimasto spiazzato dalla decisione di Danilo: sembrava in pugno il difensore bianconero poi ha deciso di tornare in Brasile, al Flamengo. Gli azzurri hanno quindi provato a riallacciare i rapporti con il PSG per Milan Skriniar, calciatore già entrato nei discorsi in occasione della cessione di Kvara.

Anche lo slovacco, però, è sfumato: il Fenerbahce ha anticipato sia il Napoli che la Juve ed ha chiuso per il centrale. Ora Manna dovrà quindi cercare un’alternativa per rinforzare il reparto arretrato, un calciatore che abbia la benedizione di Conte ovviamente, sempre più deus ex machina del Napoli.

Gestione cookie