Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che però ha detto no al trasferimento in azzurro
Malgrado la partenza inaspettata – perlomeno a gennaio – di Khvicha Kvratskhelia volato in direzione Paris Saint Germain, il Napoli ha continuato il suo momento magico. Nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta, i campani hanno dimostrato una grande mentalità, nonostante un’ambiente scosso.
La cessione di un calciatore così importante, durante il corso della stagione, poteva portare ad un colpo morale importante sulla squadra: cosa non accaduta a Bergamo. Gli uomini di Antonio Conte continuano a mantenere la vetta della classifica e ora si preparano alla prossima sfida di campionato, quando sabato al ‘Maradona‘ sbarcherà la Juventus.
In attesa del big match però, Conte attende il sostituto del calciatore georgiano. Nonostante le ottime prestazioni di Neres sulla corsia di sinistra, il Napoli ha bisogno di un ulteriore rinforzo per proseguire al meglio la restante parte di stagione.
Nelle ultime ore è giunta fuori una notizia importante su questo fronte, con un calciatore seguito fortemente dagli azzurri che ha detto no ad un suo trasferimento all’ombra del Vesuvio.
Gli obiettivi del Napoli per il post Kvara: ecco i nomi
Non è ormai un mistero la lista dei desideri del Napoli per sostituire al meglio la stella georgiana che ha lasciato alcuni giorni fa. Conte è stato chiaro in conferenza: non ci saranno colpi in prospettiva, o si fanno bene o si rimane così fino al termine della stagione.
Manna, direttore sportivo azzurro, è alle prese per regalare al tecnico un calciatore importante capace di sopperire alla grande partenza avvenuta.
Il tecnico partenopeo ha le idee chiare per il futuro del Napoli. Negli ultimi giorni ci sono state conferme sulle voci di mercato che mettono Garnacho tra i maggiori candidati a giungere in terra azzurra.
Il talento argentino ha già dato l’ok al suo trasferimento, ma c’è da trattare con il Manchester United. L’ultima offerta del Napoli si aggira attorno i 50 milioni di euro, con i Red Devils che ne chiedono 70 minimo. Atteso un rilancio azzurro.
Altri nomi orbitano attorno il Napoli come Zaccagni, Galeno, Chiesa e Yeremay.
Manna ci ha provato per Adeyemi: “no” secco del calciatore
Negli ultimi giorni il Napoli ha messo gli occhi anche su Karim Adeyemi, in forza al Borussia Dortmund, valutato intorno i 50 milioni di euro.
Il calciatore, per caratteristiche, era molto apprezzato da Conte e società, anche per via della sua esplosività in campo aperto.
Come emerso nelle ultime ore da Daniele Longo, giornalista sportivo, la trattativa è totalmente sfumata per volontà del calciatore. I club avevano raggiunto – secondo indiscrezioni – un accordo intorno i 45 milioni di euro.
Adeyemi infatti avrebbe chiesto al Napoli di pazientare almeno fino a giugno, in quanto non disposto a lasciare il suo club in questa sessione di calciomercato.