Kolo Muani nome caldissimo per i bianconeri e non solo: la Juve si avvicina al triplo colpo, ecco le dichiarazioni che aprono a scenari importanti
Sono giornate davvero molto importanti, su tutti i fronti, per vari club in Serie A, per quanto riguarda il calciomercato e non solo. Dopo una prima fase interlocutoria, sta iniziando a fare sul serio la Juventus, che del resto è notoriamente alla ricerca di rinforzi e a questo punto, visto anche l’andamento in campo non particolarmente soddisfacente, ha bisogno di stringere i tempi.
Così, in una settimana delicatissima, che in campo vedrà i bianconeri sfidare prima l’Atalanta poi il Milan, per poi scendere in campo, più avanti, contro il Napoli, si susseguono notizie importanti per il mercato. Notizie di cui, pochi minuti prima del via a Bergamo, non si poteva non chiedere conto al direttore tecnico Giuntoli.
Juventus, parla Giuntoli: tutta la verità su Kolo Muani, Araujo e Alberto Costa
L’uomo mercato della Juventus è stato intervistato nel prepartita con l’Atalanta e ha rilasciato dichiarazioni assai interessanti ai microfoni di ‘Sky Sport’. Con indizi su quelli che potrebbero essere i tre colpi di mercato che cambierebbero il volto della squadra.
“Stiamo investendo per regalare innesti di qualità all’allenatore, abbiamo avuto problemi per i tanti infortuni che a lungo ci hanno tolto la possibilità di cambiare la partita in corsa con le alternative – ha affermato – Il più vicino è Alberto Costa, dobbiamo formalizzare i dettagli. Kolo Muani e Araujo? Per quanto riguarda altri calciatori abbiamo ancora diverse cose in corso, per il momento non posso dire altro poiché non c’è niente di definito, ma siamo fiduciosi. Uno o due attaccanti da schierare in campo dopo il mercato? Questo bisognerebbe chiederlo al mister”.
Juventus, la rivoluzione inizia ora: si pensa già al dopo Vlahovic
Stando a quelle che sono le ultimissime notizie, Kolo Muani dovrebbe essere effettivamente vicino, con una bozza di accordo con il Psg e l’ultima parola attesa dal calciatore. Nel frattempo, nella Juventus resta fuori Vlahovic ed è una assenza che da’ da pensare.
Si accumulano le indiscrezioni secondo cui si sarebbe di fronte al classico infortunio ‘diplomatico’ e c’è chi pensa, addirittura, che Vlahovic potrebbe dire addio già a gennaio, accelerando i tempi della partenza. In quel caso, non solo Kolo Muani potrebbe essere non solo un innesto in prestito ma attaccante per il futuro. Ma potrebbe esserci anche un secondo acquisto in attacco da subito.