Colpo di scena Walker: subito in città, il motivo

Svolta totale per Kyle Walker, la trattativa si chiude prima del previsto: il retroscena che spiazza tutti

Questo calciomercato di gennaio 2025 si sta rivelando piuttosto particolare e appassionante per tifosi e addetti ai lavori. Le notizie sulle varie trattative si susseguono a rotta di collo, non vengono risparmiati anche grandi calciatori e più di qualcuno, alla fine, sembra destinato ad approdare in Serie A. Tra i nomi top che circolano con maggiore insistenza, anche quello di Kyle Walker del Manchester City.

Come per altri grandi club, anche per i campioni d’Inghilterra si sta rivelando una stagione alle prese con tante complicazioni. I Citizens stanno cercando di riemergere da un periodo difficilissimo tra risultati negativi e tanti infortuni, ma devono anche valutare il futuro di tanti calciatori giunti ormai a fine ciclo. Il terzino è uno di questi e il suo nome è emerso di prepotenza accostato al Milan.

L’intreccio di mercato è di quelli particolari, dato che si pone, per i rossoneri, di fatto un aut-aut. Per le norme di mercato vigenti, infatti, c’è la possibilità in questa sessione di mercato di tesserare un solo giocatore inglese. E quindi, va fatta una scelta tra Walker e Rashford. L’intrigo potrebbe risolversi con una decisione assolutamente sorprendente.

Walker vuole subito arrivare a Milano: matrimonio in crisi e la verità sull’Inter

Se Guardiola, in conferenza stampa, ha glissato sul futuro di Walker, il giocatore sembra volere la Serie A e Milano a qualsiasi costo. Per un motivo legato alla sua vita privata e al suo matrimonio.

Kyle Walker con la maglia del Manchester City
Walker vuole subito arrivare a Milano: matrimonio in crisi e la verità sull’Inter – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Il giocatore, sposato con la moglie Annie da cui ha avuto quattro figli, sta cercando di recuperare il rapporto con lei dopo che qualche tempo fa era emersa la sua doppia vita con una amante, da cui aveva avuto altri due figli. Ecco perché l’inglese vuole ricominciare una nuova vita altrove. Questo lo riporta il ‘Sun’, che spiega inoltre che potrebbe esserci un ulteriore colpo di scena. Walker potrebbe accordarsi con l’Inter, che sta pensando a chiedere il giocatore in prestito al City per sistemare una difesa alle prese con troppi infortuni.

Milan, ora è il momento di spingere per Rashford: le ultime

Lo scenario in qualche modo potrebbe togliere di impaccio il Milan. Che così potrebbe gettarsi solo su Rashford, per il quale proseguono i contatti.

Rashford con la tuta del Manchester United
Milan, ora è il momento di spingere per Rashford: le ultime – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Dialogo in corso con i ‘Red Devils’, per limare gli ultimi dettagli su ingaggio e condizioni del prestito. Al Milan l’attaccante serve e Conceicao spera di averlo a disposizione quanto prima. La settimana potrebbe essere quella giusta per la fumata bianca.

Gestione cookie