Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025 17:09 di Alessia
Arriva l’ultim’ora che tutti stavano aspettando per Jannik Sinner: c’è l’ufficialità sul ‘caso Clostebol’. Di seguito i dettagli.
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo nel primo importante appuntamento del 2025. In attesa dell’esordio ufficiale agli Australia Open, è arrivata anche un’altra notizia che tutti stavano aspettando.
Il ‘caso Clostebol’ continua a preoccupare l’altoatesino n.1 del mondo così come tutti i suoi tifosi. È arrivata proprio qualche minuto fa la notizia che tutti stavano attendendo.
Novità Sinner, c’è la data per l’udienza sul ‘caso Clostebol’
Il Tas di Losanna deve esprimersi sul ‘caso Clostebol‘ ed è stata decisa la data in cui si terrà l’udienza per comprendere, dopo il ricorso della WADA, come si esprimerà il tribunale nei confronti del campione del tennis.
L’udienza per comprendere cosa succederà a Jannik Sinner è stata fissata a Losanna per il 16 e 17 aprile. Si svolgerà a porte chiuse e il tribunale delibererà riguardo al ricorso presentato dall’Agenzia Mondiale Antidoping dopo che l’ITIA ha dichiarato innocente e quindi assolto il tennista italiano per mancata sua intenzionalità. La WADA chiede tra l’1 e i 2 anni di squalifica; molto si saprà cosa ne sarà di tutta questa faccenda.