Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 20:58 di Simone Davino
Nel corso della finale di Supercoppa tra Inter-Milan, ecco che scatta la tegola sull’infortunio di Hakan Calhanoglu.
Non solo la situazione legata a Marcus Thuram che non solo era tutta da valutare non solo per questa finale saltata, anche per il recupero e i tempi di recupero che ne conseguono quando, in Serie A, ci sarà da rincorrere il Napoli capolista con le due partite in meno tra recupero per la Supercoppa in Arabia e la partita con la Fiorentina, da recuperare quasi per intero a causa di quello che fu il malore per Bove.
Adesso, oltre alla situazione Thuram, c’è anche da valutare quella legata ad Hakan Calhanoglu. Il turco, nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa, ha dovuto alzare bandiera bianca a causa del suo problema.
Infortunio in Supercoppa per Calhanoglu: è successo contro il Milan
Doveva essere la sua partita, con il turco che da ex di turno e con non poche polemiche in una rivalità enorme che si è accesa con lui in nerazzurro e da avversario del suo ex Milan, che non ha potuto continuare il match.
Nel corso della finale di Supercoppa che si sta giocando nel giorno di questa Epifania in Arabia Saudita, si è fatto male Hakan Calhanoglu.
Il calciatore turco ha subìto un infortunio e questo ha costretto Inzaghi a consumare uno slot per le sostituzioni nel corso del primo tempo. Al suo posto, è entrato Asllani, con il calciatore turco che non ha voluto rischiare su una condizione fisica precaria, a causa proprio del fastidio muscolare.
Infortunio Calhanoglu: le condizioni del turco
Secondo i primi aggiornamenti che sono arrivati in diretta, si tratterebbe di un fastidio agli adduttori. La tegola per l’Inter è grossa e teme il peggio Inzaghi, perché la preoccupazione è legata a qualcosa di importante per quanto riguarda il suo infortunio sul quale, proprio al fine di non rischiare, ha voluto fermarsi anzitempo. La partita del turco è infatti durata circa 30 minuti, costretto al cambio. Infortunio sul quale seguiranno esami strumentali, che potrebbero sostenersi tra stasera e al rientro a Milano.
I tempi di recupero per l’infortunio di Calhanoglu: si teme il peggio
Seguiranno sicuramente aggiornamenti sull’infortunio di Hakan Calhanoglu, che rischia di fermarsi per questa sfida e per quelle che arrivano in campionato. Prima c’è il Venezia e poi il recupero contro il Bologna, con la preoccupazione in casa Inter che i tempi di recupero possano essere lunghi.