Svolta decisiva, nuovo arrivo in casa Juventus: c’è il sì del giocatore

Ultimo aggiornamento 26 Dicembre 2024 22:00 di redazione

Arriva la bella notizia in casa Juventus: il giocatore vuole vestire la maglia bianconera. E i tifosi esultano.

Sembra che in casa Juventus sia forse arrivato il momento di lasciarsi i brutti nuvoloni degli scorsi mesi alle spalle. La roboante vittoria in Coppa Italia e i tre punti ritrovati in Campionato hanno regalato alla tifoseria bianconera la serenità giusta per affrontare le feste.

E nonostante ci sia ancora da affrontare la Fiorentina prima della conclusione di questo anno solare, sembrerebbero esserci importanti novità sul fronte calciomercato. Che è pronto a regalare una nuova gioia – e un nuovo difensore – al popolo della Vecchia Signora.

Antonio Silva vuole la Juventus: le parole di Mendes

La Juve è da tempo sulle tracce di Antonio Silva, difensore portoghese classe 2003 in forza al Benfica. Il profilo giovane e di prospettiva sembrerebbe aver convinto Thiago Motta e Cristiano Giuntoli a tentare il colpo, complice il lungo infortunio di Gleison Bremer.

Svolta decisiva, nuovo arrivo in casa Juventus: c'è il sì del giocatore
“Antonio Silva vuole la Juve, e la Juve vuole lui!”: così Mendes -(LaPresse)- Rompipallone.it

A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato l’agente del giocatore, Jorge Mendes, che intercettato dai microfoni di Sky Sport non ha nascosto il reciproco interesse fra i bianconeri e il giocatore:

Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica che ha l’ultima parola.

Nonostante il contratto in scadenza a 30 giugno 2027, il mercato invernale alle porte potrebbe regalare finalmente la fumata bianca in casa Juve. Una forza in più per affrontare una stagione ancora molto lunga e impegnativa. E che fino ad ora ha dovuto fare i conti con tanti, troppi infortuni.

Gestione cookie