L’attaccante ha preso una decisione netta riguardo il suo futuro: lascerà il Manchester United.
L’inizio della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, comincerà il 2 gennaio e si concluderà il 2 febbraio. Molti club, del nostro campionato e non solo, dovranno ritoccare le proprie rose. In Serie A, nelle ultime settimane, è tornato di moda il nome di Joshua Zirkzee.
Il centravanti olandese, reduce in estate dallo sbarco al Manchester United, finora in campionato ha collezionato appena sei titolarità e dunque potrebbe tornare in Italia dove se lo contendono Juventus e Napoli. L’ex Bologna, però, non è l’unico attaccante che potrebbe salutare i Red Devils. L’altro nome in uscita nel reparto offensivo di Ruben Amorim è quello di Marcus Rashford.
Rashford in uscita dal Manchester United: la decisione sul futuro è netta
Quattro gol e un assist nelle prime 15 giornate di Premier League, poi una doppia esclusione da Ruben Amorim che non l’ha convocato per il derby contro il Manchester City e la partita successiva contro il Bournemouth. Poi, un’intervista rilasciata a Henry Winter che ha fatto notevolmente discutere a cavallo tra i due match.
“Credo di essere pronto per una nuova sfida e percorrere i prossimi passi”. A confermare la possibilità che il classe 1997 lasci i Red Devils dopo quasi 20 anni, di cui nove in prima squadra, è stato Nicolò Schira. Secondo quanto rivelato, l’inglese è pronto a lasciare il Manchester United: i suoi piani non sono cambiati negli ultimi giorni.