Napoli-Juventus, è scontro sul mercato: Manna tenta lo sgarbo a Giuntoli

Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: Manna tenta lo sgarbo a Giuntoli.

Il duello tra Juventus e Napoli è pronto ad accendersi anche sul mercato. Il club bianconero, come annunciato anche da Cristiano Giuntoli, è principalmente alla ricerca di un nuovo difensore da aggiungere al reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal.

L’innesto di un centrale non sarebbe però l’unico obiettivo del Direttore Sportivo bianconero. Visti i problemi di Milik in questa prima parte di stagione, l’idea della Vecchia Signora sarebbe quella di portare sotto la Mole anche un nuovo attaccante.

L’obiettivo numero uno continua ad essere Joshua Zirkzee, ma l’attaccante del Manchester United sarebbe finito nel mirino anche di Giovanni Manna in vista della prossima estate.

Juventus, Zirkzee nel mirino del Napoli: svelata la strategia di Manna

Ormai è cosa nota: Joshua Zirkzee è un obiettivo di Cristiano Giuntoli per l’attacco della Juventus. Esploso grazie al lavoro di Thiago Motta, l’attaccante olandese rappresenta l’identikit ideale per raggiungere quanto ricercato dal tecnico italo brasiliano. La storia d’amore tra l’ex Bologna e il Manchester United sembra già essere giunto alla fine e i bianconeri sono pronti ad approfittarne.

Napoli, nel mirino Zirkzee
Juventus, Zirkzee nel mirino del Napoli: svelata la strategia di Manna (LaPresse) Rompipallone.it

Oltre al nodo Vlahovic da risolvere, il club bianconero dovrà stare attento anche alle altre pretendenti del classe 2001. Tra queste anche il Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime settimane ha iniziato a discutere dell’olandese internamente. Il tecnico azzurro apprezza molto il profilo di Zirkzee, con il Napoli che potrebbe puntare su Victor Osimhen per convincere i Red Devils a privarsi del suo attaccante.

Gestione cookie