La questione legata all’infortunio mette fine all’esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray.
In Turchia pare che tutti si siano innamorati di Victor Osimhen, in merito al passaggio che c’è stato dal Napoli ad Istanbul e col giocatore nigeriano che sta cercando di capire, assieme proprio al club turco se esistono o meno delle possibilità di vedere il suo domani ancora ad Istanbul.
La verità è che gli 81 milioni di euro della clausola o comunque i 75 che serviranno per prenderlo, sono troppi anche per un club storico e importante come quello tra i top club i Turchia. Oltre al fatto che poi le volontà di Osimhen sono quelle di competere tra le più grandi della Champions League, come avrebbe voluto prima ancora di finire al Galatasaray. Ed è per questo che il club turco, scaricando Icardi, punterà su Osimhen o su un altro attaccante, al suo posto.
Calciomercato: Icardi saluterà il Galatasaray, pronto a tornare in Italia
Pare sia finita l’avventura di Mauro Icardi in Turchia, al Galatasaray. Il club turco che si è trovato con una serie incredibile di gol siglati da Osimhen, ha scelto di non puntare più su Icardi.
Tant’è che adesso la strada di Maurito è una soltanto: quella della cessione a fine stagione. Il suo infortunio non ha visto “disperazione” ad Istanbul, considerando che è stato brillantemente sostituito dall’ex Napoli. Il Galatasaray, che si lancia verso la vittoria del titolo della Super Liga, sarebbe pronto alla scelta di puntare non più su Icardi, lasciandolo libero di ritornarsene a casa.
Quella che è casa sua, l’Italia, vicino alla sua Milano. Da capire chi prenderà Icardi in Serie A, ma ci sono due o tre destinazioni che fanno al caso dell’ex bomber e capitano nerazzurro.
Chi prenderà Icardi nel 2025? Due soluzioni su tutte
Non è vero che Antonio Conte ha “silurato” Icardi, quando è arrivato all’Inter per scegliere Lukaku al suo posto. I problemi tra lui e l’Inter c’erano già da prima. Tant’è che non si può escludere l’ipotesi Icardi al Napoli per il 2025, qualora gli azzurri dovessero scegliere di puntare sul duo Icardi-Lukaku se non addirittura Icardi-Bonny o Simeone come vice. Sullo sfondo invece la Milano che vuole Maurito, ma questa volta sponda rossonera, al posto di Morata e Abraham che non hanno mai convinto davvero al Milan.
Terza opzione per Icardi in Serie A: soluzione a sorpresa
Qualora dovesse restare in Serie A e continuare questo importante progetto, attenzione anche al Como per Icardi. Per Maurito, che a Milano ha tutti i suoi affetti, rappresenterebbe un’ottima soluzione. La stessa oltretutto che permetterebbe al Como di cominciare seriamente ad insediarsi tra i club che vogliono affermarsi in Serie A.