Skriniar in Serie A: è davvero finita a Parigi, l’annuncio del PSG

È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell’annuncio arrivato in serata, prima della Coppa di Lega in Francia.

Il calciatore che sembra ormai ad un passo dal suo addio al club transalpino e, con ritorno in Serie A, potrebbe vedersi nell’immediato e non a fine stagione, con la sua nuova maglia.

In Italia ha già giocato con Sampdoria e Inter, ma una terza nuova avventura e questa volta da titolare indiscusso, non come gli è successo al club di Parigi, dove è stato praticamente messo fuori come annunciato proprio questa sera dal club della Torre Eiffel.

Skriniar in Serie A: finita la sua esperienza al PSG

Milan Skriniar è stato fortemente accostato, di recente, ad un club come il Galatasaray. Ma sembra non essere in Turchia il futuro del calciatore slovacco che, ad altissimi livelli, potrebbe viversi un’esperienza importante e in Italia.

Perché in Serie A c’è chi va a caccia di un difensore e il suo legame con il Belpaese resta buono, nonostante a Milano non sia più “desiderato”, sponda nerazzurra. Si è rotto qualcosa con l’Inter, ma non con l’intera città, tant’è che figura anche il Milan tra le ipotesi per il ritorno in Serie A di Skriniar.

E alla fine Skriniar è l’idea principalmente della Juventus, ma pure di Napoli e Milan, stando a quelli che sono i rumors di calciomercato che riguardano l’ex difensore nerazzurro.

L’annuncio da Parigi: Skriniar completamente fuori dal progetto

Milan Skriniar è fuori dal progetto, tant’è che neppure in Lens-PSG gioca questa sera, in quello che è un parziale turn-over di Luis Enrique, nella sfida dei trentaduesimi della Coppa di Francia. Di seguito, le scelte delle due squadre, da parte di Still ed Enrique, con Skriniar neppure in panchina:

LENS (4-4-1-1): Koffi; Frankowski, Khusanov, Danso, Medina Machado; Thomasson, El Aynaoui, Fulgini; Diouf; Nzola. Allenatore: Still.

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Neves, Ruiz, Vitinha; Lee, Dembélé, Doué. Allenatore: Luis Enrique.

Milan Skriniar, ancora out col PSG: è finita, futuro in Serie A
Milan Skriniar Slovacchia – Rompipallone (La Presse)

Ultime su Skriniar: chi prende lo slovacco in Serie A?

L’esigenza vera, per un difensore come Skriniar, ce l’ha in realtà soltanto la Juventus. Buongiorno è out al Napoli fino a circa metà gennaio, ma Juan Jesus c’è e ha dato i suoi buoni segnali, con Rafa Marin pure che è un oggetto del mistero al momento, tutto da chiarire. Fonseca al Milan non sceglie Fonseca per scelta tecnica e non obbligata, al contrario di quelle che ci sono alla Juventus a causa del problema vissuto con Bremer fino alla fine di questa stagione. E dunque, se il PSG dovesse alzare la posta sul cartellino di Skriniar, soltanto la Juventus si metterà in coda per il colpo da Parigi. 

colpo Skriniar in Serie A
Skriniar e Hakimi – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie