Inter, Inzaghi perde un big per infortunio: tifosi in ansia

Brutte notizie in casa Inter dove si ferma un big per infortunio. Di seguito sono riportate le ultime novità e i possibili tempi di recupero

Straordinaria la partita dell’Inter contro la Lazio nel posticipo di Serie A di lunedì sera all’Olimpico. Il match, valido per la sedicesima giornata di campionato, è infatti finito per 6 a 0 per i campioni in carica. I nerazzurri hanno sbloccato la partita con il rigore di Calhanoglu per poi continuare senza fermarsi più con i gol di Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e infine quello di Marcus Thuram.

L’Inter c’è e vuole mostrarsi, vuole far capire che anche lei è in corsa per il titolo. Attualmente è al terzo posto con trentaquattro punti, tre in meno dal primo posto, ma con una partita che deve recuperare. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di arrivare fino in fondo alle varie competizioni che dovranno affrontare.

La squadra di Simone Inzaghi, però, ha dovuto subito voltare pagina e concentrarsi sui prossimi match. Domani, giovedì 19 dicembre, infatti, ha l’esordio in Coppa Italia contro l’Udinese. Se il risultato della scorsa partita ha portato gioia tra i tifosi, dal campo però è arrivata una notizia che non fa proprio felice Inzaghi e gli interesti.

Inter, infortunio e tempi di recupero per Barella

La partita contro la Lazio ha lasciato l’amaro in bocca a causa dell’infortunio di Nicolò Barella. Il mister Simone Inzaghi è preoccupato per i tempi di recupero visto il calendario molto folto della sua squadra, dove a gennaio avrà anche la Supercoppa italiana contro l’Atalanta in Arabia Saudita. Il centrocampista italiano, oggi, si è allenato a parte. Di seguito riportate le ultime novità sull’infortunio.

Barella
Inter, infortunio e tempi di recupero per Barella (laPresse)- rompipallone.it

Barella sta meglio rispetto a quando è uscito contro la Lazio a causa di un affaticamento. Come riportato da Sky Sport il giocatore salterà il match contro l’Udinese in Coppa Italia a causa di un affaticamento e la situazione non dovrebbe essere grave.

Tuttavia, a scopo precauzionale giovedì 19 dicembre svolgerà degli esami per avere un quadro completo e capire se potrà essere a disposizione già per lunedì 23 dicembre contro il Como nel posticipo della 17^ giornata di Serie A.

L’obiettivo di Inzaghi è comunque di non rischiare il giocatore. Infatti, ne parlerà con lo staff medico dopo gli accertamenti. Il rientro del centrocampista sardo potrebbe anche slittare al 28 dicembre proprio contro il Cagliari.

Gestione cookie