Nuova vita per Pogba: c’è l’annuncio sul futuro, la destinazione è perfetta per lui

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 13:10 di Alessia

Paul Pogba si prepara per ripartire: è arrivato un annuncio chiaro sul suo futuro, ecco cosa sta succedendo al momento.

Paul Pogba, dopo la rescissione con la Juventus per la squalifica dovuta al caso doping, è alla ricerca di un club in cui rilanciarsi: a tal proposito sono arrivate parole interessanti che lo riguardano.

Sul profilo del centrocampista si stanno rincorrendo indiscrezioni su indiscrezioni, ma la società che più di tutte viene accostata al suo rilancio è quella del Marsiglia. Destinazione questa potenzialmente perfetta per lui visto che tornerebbe in Francia e ritroverebbe anche il suo ex compagno di squadra Adrien Rabiot. Dell’eventuale affare ha parlato in prima persona il numero uno del club francese.

Pogba al Marsiglia? Le parole del presidente non lasciano dubbi

Pablo Longoria, presidente del Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi ha dichiarato: “Pogba? Per noi sarebbe un sogno! È un giocatore e una persona straordinaria. Ho avuto il piacere di trascorrere del tempo con lui alla Juventus, sono stato il primo a essere felice quando gli è stata ridotta la sanzione (della squalifica per doping, ndr.)”.

Pogba
Pogba al Marsiglia? Le parole del presidente non lasciano dubbi – (LaPresse) – Rompipallone.it

“Non ci sono – ha continuato il presidente – discussioni avanzate. Questa settimana avremo una riunione interna per gli obiettivi del mercato. Paul dobbiamo analizzarlo. Come club, ci piace sempre cogliere le opportunità, vedere grandi giocatori giocare per noi, ad esempio con Adrien Rabiot. Non ci sono discussioni con Pogba, né incontri. Non sto chiudendo la porta, anzi, solo che sta creando diverse speculazioni. Si tratta di sogni al momento”. Occhio però anche alla pista che può portarlo al Corinthians in Brasile. Si sa, sul mercato tutto può succedere.

Gestione cookie