Serie A: altra tegola per il tecnico, out per infortunio

Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 21:33 di redazione

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il giocatore si è allenato ancora individualmente e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni

Le squadre sono al lavoro per preparare al meglio il prossimo weekend di campionato. Ma per un tecnico le notizie non sono assolutamente positive. Un giocatore anche oggi si è allenato a parte e si dovranno aspettare i prossimi giorni per cercare di capire meglio i tempi di recupero e quando potrà tornare a disposizione del proprio allenatore.

Una situazione non facile considerata anche l’importanza del giocatore per la squadra. A questo punto non è da escludere che nei prossimi giorni possano essere effettuati degli esami per capire meglio l’entità del problema. Al momento la situazione continua ad essere sotto controllo e non sono previsti particolari accertamenti. Ma è un qualcosa da verificare ora dopo ora per capire meglio cosa succederà e quali potranno essere le decisioni.

Serie A: ancora un infortunio, le condizioni

La situazione infortuni in Serie A per molte squadre non è delle migliori. Le diverse partite stanno portando a problemi fisici non indifferenti e per questo motivo i tecnici sperano sempre ogni settimana di non dover fare i conti con l’infermeria piena. Purtroppo molte volte non è così. Nelle ultime ore non sono arrivate delle buone notizie per quanto riguarda un tecnico. Il giocatore non ha recuperato e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Ruggeri non ha smaltito il trauma contusivo al piede destro dell’ultima partita e dovrà saltare la partita di Coppa Italia contro il Cesena. Le sue condizioni saranno verificate nelle prossime ore nella speranza magari di averlo a disposizione per il campionato. Ma, come detto in precedenza, se la situazione non dovesse migliorare, non sono da escludere degli esami per capire meglio come sta.

Ruggeri
Serie A: altra tegola per il tecnico, out per infortunio – Lapresse – rompipallone.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. L’Atalanta aspetterà ancora un po’ prima di riuscire a capire meglio le condizioni di Ruggeri e capire come muoversi. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e avere i tempi di recupero di uno dei giocatori più importanti per il gioco di Gasperini.

Atalanta senza Ruggeri contro il Cesena

La squadra orobica deve rinunciare a Ruggeri, ma anche Cuadrado (squalificato) contro il Cesena. Una doppia assenza che costringerà Gasperini a dover trovare una soluzione differente sulla fascia.

Gestione cookie