Addio alla Serie A, il top player è ai saluti: la conferma del vicepresidente

Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 17:23 di Clemente Grimaldi

Addio alla Serie A: il top player, grazie alla conferma del vicepresidente, è vicino ai saluti.

La sessione di mercato comprende non solo l’inizio di percorsi e il raggiungimento di traguardi ma anche la parte degli addii dovuti principalmente alle trattative messe in atto da quel determinato club. Alcuni giocatori decidono di intraprendere avventure anche in luoghi completamente differenti da quelli in cui sono abituati a militare.

Tanti top player hanno optato per andare altrove e condurre la restante parte della carriera in altri campionati nazionali. Basta citarne alcuni come: Mauro Icardi, Federico Chiesa, Victor Osimhen (…)

Nelle ultime ore però è scoppiata una nuova bomba che vede un altro top player sulla via dell’abbandono alla Serie A. Prima si ipotizzava fossero solo delle voci di corridoio ma ultimamente i rumors si sono trasformati in vere e proprie certezze.

Vediamo insieme chi è colui che sarà pronto a dare l’addio alla Serie A.

Paulo Dybala vicino al Galatasaray: addio alla Serie A?

Il Galatasaray starebbe ipotizzando di inglobbare nei loro progetti futuri la figura dell’ex numero 10 della Juventus. Questa supposizione proviene dalla dichiarazione apertamente divulgata dal vicepresidente della società, Metin Ozturk intervenuto ai microfoni di NTVSport.

Paulo Dybala in procinto di dare l'addio alla Serie A?
Paulo Dybala vicino al Galatasaray: le conferme di Ozturk (LaPresse)

“Come da prassi ci sono giocatori che lasceranno il club ed altri che ne entraranno a far parte durante questa fase di calciomercato invernale. Personalmente non sto gestendo la trattatavia ma dietro vi è Okan Hodja ma posso dire con certezza che ci sono i contatti. Inoltre le scelte verranno prese secondo le direttive imposte da Okan Buruk e della squadra degli scout. Sicuramente tutti i giocatori vorrebbero giocare in una squadra con grandi obiettivi come il Galatasaray” asserisce il vicepresidente del club di Instabul, Metin Ozturk.

Da quanto si può evincere l’agente dell’argentino è stato proprio ad Instabul ed in pentola bolle un’offerta da 10 milioni annui, stipendio pari a quello attuale di Victor Osihmen.

Gestione cookie