Lazio Inter, Inzaghi rivoluziona e sorprende: un Big va in panchina, scelto il sostituto

Lazio-Inter sarà il big match che quest’oggi chiuderà la 16^ giornata di Serie A: Inzaghi pensa a un cambio che stupisce. Il Big andrà in panchina.

L’Inter di Simone Inzaghi approderà questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare la Lazio di Marco Baroni che sta correndo fortissimo in questo periodo della stagione, sia in Serie A sia in Europa League. Contro i biancocelesti non sarà semplice e per l’occasione il tecnico nerazzurro sta pensando ad una mossa a sorpresa.

L’Inter e la Lazio si giocheranno tanto questa sera per la 16 ^ giornata di Serie A ed entrambe vorranno sia allungare sulle rivali, come Milan e Juve che hanno perso punti preziosi, ma anche non allontanarsi dalla vetta in cui Napoli e Atalanta continuano a correre veloci. Per l’ex Inzaghi quella di stasera sarà perciò ancora di più una gara ricca di significato.

Inter, la mossa di Inzaghi per provare a ottenere un risultato positivo contro la Lazio

L’Inter affiderà certamente il suo attacco ai titolari, quindi spazio a Lautaro Martinez e a Marcus Thuram. Soprattutto l’argentino questa sera sarà chiamato a fare del proprio meglio dopo prestazioni opache, o comunque non all’altezza delle sue qualità. Ma occhio anche alla difesa dove molto probabilmente come terzo partirà Bisseck, con Darmian in panchina, almeno secondo ‘La Gazzetta dello Sport’.

Yann Bisseck
Inter, la mossa di Inzaghi per provare a ottenere un risultato positivo contro la Lazio (LaPresse) – Rompipallone.it

Dal 1′ dovrebbero poi esserci anche Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dumfries e Dimarco; in difesa dovrebbe partire ancora De Vrij con il solito Bastoni. Panchina invece per Joquín Correa, che però potrebbe essere l’arma a gara in corso per Inzaghi che spesso lo sta chiamando in causa ottenendo buone prestazioni da lui.

Probabili formazioni Lazio-Inter

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

PROBABILE LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin.

Gestione cookie