Ultimo aggiornamento 13 Dicembre 2024 19:00 di Alessia
Ancora problemi in casa Milan: l’ultim’ora ha stupito proprio tutti perché l’annuncio è arrivato in maniera del tutto inaspettata.
Nuovo colpo di scena per il Milan di Paulo Fonseca che ora deve affrontare un’altra grana. Ecco cosa sta succedendo e che annuncio è arrivato solamente pochi minuti fa.
In più occasioni, nel corso di questa stagione 2024/25, il Milan di Paulo Fonseca è finito sotto la luce dei riflettori sia per i risultati sia per indiscrezioni che si sono susseguite su diversi calciatori rossoneri. Uno di questi è Davide Calabria, che non le ha mandate a dire e si è espresso duramente sui social.
Calabria critico: le dure parole del giocatore del Milan
Sul proprio profilo ‘Instagram’, Davide Calabria ha scritto: “Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni spiacevoli o inventate per non perdere tempo ed energie. Forse avrei dovuto farlo anche prima ma credo sia arrivato il momento di spendere due parole”.
“Queste illazioni – ha continuato – su dinamiche di campo, confronti vari e sulla mia vita privata non corrispondono alla verità“. E ha continuato aggiungendo: “Creano solo confusione e divisione. Chiedo rispetto per me, per il nostro lavoro quotidiano e per il club che rappresentiamo. Non permetterò a nessuno di intaccare il mio amore e il mio impegno verso la mia squadra del cuore. Grazie a chi ci sostiene sempre. Forza Milan!”.